Perde il posto di lavoro ma poco dopo trova un sistema per guadagnare su internet fino a 500 euro per ogni commissione senza investire soldi

Entra anche tu nel mondo dell’informazione digitale
18 gennaio 2017
Mostra tutto

Perde il posto di lavoro ma poco dopo trova un sistema per guadagnare su internet fino a 500 euro per ogni commissione senza investire soldi

L’anno scorso ho appreso una brutta notizia. Un mio vecchio amico ha perso il posto di lavoro. Il proprietario dell’azienda per la quale lavorava è stato costretto a chiudere i battenti a causa della crisi. Non potete immaginare la delusione che ho provato quando sono venuto a conoscenza dei fatti. Oltre ad essere molto amico di Giovanni (il nome è inventato per tutelare la privacy di questa persona), per me è sempre stato un punto di riferimento. Un uomo vecchio stampo, di quelli che pur non venendo da una famiglia ricca sono riusciti ad avere successo nel mondo del lavoro grazie alla bravura, alla perseveranza e ad una politica di qualità.

Stando al suo racconto ad un certo punto, a causa della stretta di liquidità, è diminuita l’affluenza di clienti che aveva da sempre caratterizzato un ottimo introito per l’attività. Contemporaneamente alcune contingenze sfavorevoli della situazione politica locale hanno portato al fallimento dell’azienda, una volta fiorente e prospera. Dopo un periodo che lui non ha esitato a definire infernale mi ha confidato di essere venuto a conoscenza di un programma di affiliazione su internet che gli ha permesso di reinserirsi nel mondo del lavoro.

Essendo io molto scrupoloso ho voluto subito verificare la bontà di questo programma di affiliazione ed effettivamente ho constatato che si possono guadagnare delle belle commissioni a patto di impegnarsi nella promozione del servizio. La cosa bella è che, a differenza della maggior parte dei sistemi di network marketing dove è necessario pagare fee di ingresso o acquistare prodotti, a volte anche costosi, in questo caso non è necessario nessun esborso di denaro.

In pratica il lavoro consiste nella vendita di corsi di formazione ad alta valenza professionale e, per ogni corso venduto, si riceve una commissione secca di 500 euro. Naturalmente per vendere i corsi occorre avere professionalità, una buona rete di relazioni, contatti sui social network o un sito web abbastanza trafficato da generare buone conversioni di clienti. Chi non si impegna, in altri termini, non venderà nulla e non guadagnerà nulla. In ogni caso, per chi è interessato ad approfondire questa opportunità lavorativa a rischio zero, può visitare questo link e farsi un’idea:

E’ online il programma di affiliazione più REMUNERATIVO d’Italia: 500 EURO per ogni vendita

P.S. Qualora siete interessati a questo progetto ma non avete alcuna idea e/o capacità di vendita potete scaricare gratuitamente il manuale di MARKETING FORMATIVO cliccando qui:

Master in Marketing Formativo

Il libro di 243 pagine, disponibile in formato EBOOK, spiega come aumentare le vendite e alzare i profitti, mentre la concorrenza rimane immobile. Descrive le strategie migliori per formare i potenziali clienti sui tuoi prodotti e i tuoi servizi. Insegna come automatizzare tutte le procedure per acquisire nuovi clienti e alzare i profitti. Per chi non ha voglia di leggere libri, invece, sono disponibili 3 video, sempre gratuiti, che offrono indicazioni e consigli per guadagnare sul web e puoi scaricarli cliccando qui:

3 Video Gratis per Fare Soldi con il WEB

Be, spero di essere stato utile. Se lo desiderate potete condividere questo articolo con chi volete o contattarmi se avete bisogno di ulteriori informazioni cliccando qui.

Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *